Termini e condizioni



TERMINI E CONDIZIONI
Si prega di notare che i pagamenti con carta di credito per "Venice for" vengono raccolti da TREKKSOFT AG, Hauptstrasse 15, 3800 Matten, Svizzera ("TREKKSOFT"). Pertanto, TREKKSOFT apparirà come “Venice for" sull'estratto conto della tua carta di credito per il pagamento di questa prenotazione. Il dominio in cui inserisci ed elabori il pagamento è di proprietà e gestito da TREKKSOFT.

Si prega di inviare un'e-mail a finance@trekksoft.com per tutte le richieste riguardanti i pagamenti con carta di credito e gli storni di addebito.


TERMINI E CONDIZIONI DI "Venice for"
Prenotando e pagando un tour con "Venice for", accetti i seguenti termini e condizioni. Questo accordo è tra te, il passeggero partecipante (d'ora in poi denominato "partecipante") e MAY Srl, Santa Croce 466b, 30135 - Venezia, Italia (d'ora in poi denominato "Venice for").


1. PRENOTAZIONI E PAGAMENTI
1.1 Per effettuare una prenotazione per qualsiasi tour "Venice for", è necessario accettare i termini e le condizioni elencati di seguito e fornire il pagamento completo. "Venice for" accetta una prenotazione a condizione che il pagamento completo sia stato riscosso e trattenuto direttamente da "Venice for" o da uno dei nostri agenti di vendita o partner autorizzati. Il pagamento con carta di credito deve essere registrato come pagato a TrekkSoft. Successivamente apparirà TREKKSOFT a “Venice for” sull'estratto conto della carta di credito del partecipante in caso di transazione / acquisto online.
1.2 Alla conferma della prenotazione e al ricevimento del pagamento completo, soggetto a disponibilità e a discrezione di "Venice for", "Venice for" riserverà il vostro posto per il tour selezionato. È responsabilità del partecipante, verificare l'accuratezza della prenotazione e le date del viaggio.
1.3 Alla conferma della prenotazione, "Venice for" emetterà un numero di conferma e / o un biglietto elettronico. Questo numero di conferma è necessario per la partecipazione al tour selezionato.


2. DESCRIZIONE DEL TOUR
2.1 Salvo diversa indicazione nella descrizione del tour, "Venice for" offre tour / esperienze a tema, a piedi, nella città di Venezia alla scoperta di arte contemporanea, design e architettura.
2.2 Tutti i tour “Venice for” includono un accompagnatore turistico che vi guiderà per tutta la durata dell'esperienza. Il tour leader vi fornirà le informazioni di base relative al tour a piedi da una tappa all'altra.


3. PARTI CONTRAENTI
3.1 Le condizioni di prenotazione qui dettagliate contengono l'intero contratto tra voi e “Venice for”. Nessuna rappresentazione, termine, garanzia o condizione può essere espressa o implicita in riferimento a qualsiasi altro scritto, annuncio pubblicitario o conversazione.
3.2 Il tuo contratto è con "Venice for". "Venice for" si riserva il diritto di nominarti per iscritto qualsiasi altra società o persona per beneficiare di alcune o tutte le disposizioni del presente contratto, che "Venice for" può quindi specificare, come se voi aveste accettato le disposizioni direttamente interessato a tale società o persona.
3.3 “Venice for” funge da agente per prenotazioni e stipula contratti direttamente con musei e ristoranti. Tutte le prenotazioni con vettori e altri fornitori di servizi sono soggette ai loro termini e condizioni e limitazioni di responsabilità. È importante notare che alcuni di questi limitano o escludono la responsabilità in caso di morte, lesioni personali, ritardo e perdita o danno al bagaglio. "Venice for" non può accettare alcuna responsabilità per qualsiasi perdita risultante da tali azioni o come risultato di qualsiasi atto o omissione di tali terze parti.
3.4. Prenotando e pagando un tour con "Venice for", accetti i seguenti termini e condizioni. Questo accordo è tra te, il passeggero partecipante e “Venice for" Santa Croce 466b Venezia, Italia.
3.5 L'organizzazione tecnica è fornita da “Venice for” - Santa Croce 466b, 30135 Venezia, Italia.


4. RESPONSABILITÀ DEL PASSEGGERO
4.1 È vostra responsabilità assicurarvi di avere un passaporto valido e tutti i visti, permessi o certificati necessari sulla vostra persona per il viaggio selezionato. “Venice for” non è responsabile per eventuali problemi, ritardi o negato ingresso nel caso in cui non si sia in possesso di documenti di viaggio validi.
4.2 Accetti di rispettare l'autorità di "Venice for" e le leggi e i regolamenti locali, comprese le restrizioni doganali e di cambio. Se non rispetti le suddette prenotazioni, ti verrà chiesto da “Venice for” di lasciare il tour. Non hai diritto a rimborsi in tali circostanze.
4.3 Ci possono essere momenti in cui "Venice for" deve prendere una decisione per la sicurezza e / o il miglior interesse del gruppo. È una condizione per la prenotazione che si rispetti l'autorità e le decisioni di "Venice for". Se non rispettate, o se a parere di "Venice for" non siete compatibili con il godimento generale del gruppo o il buon funzionamento del tour, "Venice for" si riserva il diritto di rifiutarvi di consentirvi di continuare con il tour. Accetti che "Venice for" abbia il diritto esclusivo di allontanarvi da un tour in qualsiasi momento, senza alcun reclamo o reclamo da parte tua contro "Venice for". In tal caso "Venice for" non sarà responsabile per alcun rimborso, risarcimento o costi aggiuntivi sostenuti dall'utente.
4.4 È vostra responsabilità incontrare l'accompagnatore turistico di "Venice for" all'ora e nel luogo corretti per la partenza. Nel caso in cui perdiate una partenza programmata, eventuali costi aggiuntivi sostenuti sono a vostro carico. I partecipanti che perdono una partenza a causa di ritardo o annullamento dovuti a mezzi di trasporto o altre cause non hanno diritto a un rimborso. È tua responsabilità effettuare il check-in con "Venice for" 15 minuti prima dell'orario di partenza specificato. A causa della natura dei servizi forniti, "Venice for" non sarà responsabile se un servizio parte o arriva dopo l'orario specificato.
4.5 "Venice for" non può essere ritenuta responsabile per i vostri effetti personali. È vostra responsabilità prendervi cura dei vostri effetti personali. "Venice for" non può essere ritenuta responsabile per smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti personali, indipendentemente dalle circostanze.
4.6 I prodotti offerti da “Venice for” sono esperienze di walking tour. "Venice for" non può offrire un'attenzione o un'assistenza speciali costanti in caso di disabilità fisica che richieda tale attenzione.
4.7 Accetti che "Venice for" possa scattare fotografie e filmati di te mentre stai partecipando a un tour "Venice for". Accetti che queste immagini possano essere utilizzate per scopi di marketing da "Venice for". Queste immagini possono essere utilizzate, ma non sono limitate a, brochure, siti Web, supporti di stampa e video promozionali. Queste immagini possono essere utilizzate per pubblicità e pubblicità senza che “Venice for” ottenga ulteriore consenso o pagamento per l'uso delle immagini.


5. ASSICURAZIONE
5.1 Non vi è alcuna assicurazione inclusa nel costo di qualsiasi tour o pacchetto, biglietto o prodotto "Venice for".
5.2 "Venice for" consiglia vivamente di acquistare la propria assicurazione di viaggio che copra tutti gli eventi. "Venice for" raccomanda vivamente di essere coperti da una polizza assicurativa completa che include: infortuni personali, spese mediche, bagaglio personale, denaro e responsabilità civile.


7. CONDIZIONI METEO, AMBIENTALI E POLITICHE
7.1 "Venice for" non può essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi, deviazioni o cancellazioni dovute alle condizioni meteorologiche. Nessun viaggio può essere cancellato o modificato da voi in qualsiasi momento sulla base delle condizioni meteorologiche.
7.2 "Venice for" non può essere ritenuta responsabile per ritardi dovuti a controversie di lavoro, problemi di confine o altri fattori politici.
7.3 "Venice for" non può essere ritenuta responsabile per ritardi dovuti a guasti meccanici, guasti al sitoweb o altri problemi che possono sorgere e sono al di fuori del nostro controllo.
7.4 “Venice for” non potrà essere ritenuta responsabile in caso di impossibilità da parte dei partner di accogliere gli ospiti del tour (p.e malattia, chiusure straordinarie) comportando variazioni relative ad alcune tappe.


8. CANCELLAZIONI / MODIFICHE
8.1 I buoni / buoni regalo non sono rimborsabili.
8.2 La cancellazione / modifica di una prenotazione da parte vostra deve essere effettuata per iscritto o via e-mail a “Venice for” prima del giorno di partenza. Si applicano le seguenti politiche di cancellazione:
  1. Fino a 72 ore prima della partenza, cancellazione per qualsiasi motivo e rimborso del 100%.
  2. Fino a 48 ore prima della partenza, cancellazione per qualsiasi motivo e rimborso del 50%.
  3. Dopo 48 ore prima della partenza, verrà trattenuto il 100% del costo del tour.


9. DATA PROTECTION AND PRIVACY POLICY
9.1  The separate data protection and privacy policy declaration on the “Venice for” website applies.


10. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
10.1 Il presente Contratto e qualsiasi controversia o reclamo derivante da o in connessione con il suo oggetto sono regolati e interpretati a tutti gli effetti in conformità con le leggi italiane.


11. CLAUSOLA SALVATORIA
11.1 Qualora una di queste disposizioni fosse inefficace, ciò non comporta l'inefficacia di tutti i termini e condizioni, a meno che non si possa presumere che non sarebbero stati conclusi senza la parte inefficace.


12. MODIFICHE
12.1 L'organizzatore si riserva il diritto di modificare questi termini e condizioni in qualsiasi momento. Si applica la versione dei termini e delle condizioni in vigore al momento della conclusione del contratto.


13. SALUTE E COVID - 19
13.1 Per partecipare ai tour è richiesto di essere in buona salute. Siete tenuti ad informare “Venice for” di eventuali problemi di salute e / o allergie o intolleranze alimentari.
13.2 È obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata dei percorsi, ad eccezione delle persone con disabilità che non sono compatibili con l'uso continuato della maschera.
13.3 I partecipanti devono rispettare i requisiti previsti dalle norme sanitarie in vigore al momento del tour (ad esempio la temperatura corporea non sia superiore a 37,5 gradi, dichiarazione di stato, uso della mascherina, ecc.).



Privacy Policy


Data di entrata in vigore: October 11, 2018
{MAY Srl} ("noi" o "nostro") gestisce il {www.venicefor.com, www.venicefor.it} sito web (in appresso il "Servizio").
Questa pagina vi informa delle nostre politiche riguardanti la raccolta, l'uso e la divulgazione dei dati personali quando usufruite del nostro Servizio e le scelte che avete associato a quei dati. Informativa sulla Privacy via Free Privacy Policy.
Utilizziamo i vostri dati per fornire e migliorare il Servizio. Utilizzando il Servizio, accettate la raccolta e l'utilizzo delle informazioni in conformità con questa informativa. Se non diversamente definito nella presente Informativa sulla privacy, i termini utilizzati nella presente Informativa hanno la stessa valenza dei nostri Termini e Condizioni, accessibili da {website.url}


Definizioni
  • Servizio
    Il Servizio è il sito {www.venicefor.com, www.venicefor.it} gestito da {MAY Srl}
  • Dati personali
    I Dati personali sono i dati di un individuo vivente che può essere identificato da quei dati (o da quelli e altre informazioni in nostro possesso o che potrebbero venire in nostro possesso).
  • Dati di utilizzo
    I dati di utilizzo sono i dati raccolti automaticamente generati dall'utilizzo del Servizio o dall'infrastruttura del Servizio stesso (ad esempio, la durata della visita di una pagina).
  • Cookies
    I cookie sono piccoli file memorizzati sul vostro dispositivo (computer o dispositivo mobile).


Raccolta e uso delle informazioni
Raccogliamo diversi tipi di informazioni per vari scopi, per fornire e migliorare il nostro servizio.


Tipologie di Dati raccolti
Dati personali
Durante l'utilizzo del nostro Servizio, potremmo chiedervi di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarvi o identificarvi ("Dati personali"). Le informazioni di identificazione personale possono includere, ma non sono limitate a:
  • Indirizzo email
  • Nome e cognome
  • Numero di telefono
  • Indirizzo, stato, provincia, codice postale, città
  • Cookie e dati di utilizzo

Dati di utilizzo
Potremmo anche raccogliere informazioni su come l'utente accede e utilizza il Servizio ("Dati di utilizzo"). Questi Dati di utilizzo possono includere informazioni quali l'indirizzo del protocollo Internet del computer (ad es. Indirizzo IP), il tipo di browser, la versione del browser, le pagine visitate del nostro servizio, l'ora e la data della visita, il tempo trascorso su tali pagine, identificatore unico del dispositivo e altri dati diagnostici.

Tracciamento e dati dei cookie
Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per tracciare l'attività sul nostro Servizio e conservare determinate informazioni.

I cookie sono file con una piccola quantità di dati che possono includere un identificatore univoco anonimo. I cookie vengono inviati al vostro browser da un sito web e memorizzati sul vostro dispositivo. Altre tecnologie di tracciamento utilizzate sono anche beacon, tag e script per raccogliere e tenere traccia delle informazioni e per migliorare e analizzare il nostro Servizio.

Potete chiedere al vostro browser di rifiutare tutti i cookie o di indicare quando viene inviato un cookie. Tuttavia, se non si accettano i cookie, potrebbe non essere possibile utilizzare alcune parti del nostro Servizio.

Esempi di cookie che utilizziamo:
  • Cookie di sessione. Utilizziamo i cookie di sessione per gestire il nostro servizio.
  • Cookie di preferenza. Utilizziamo i cookie di preferenza per ricordare le vostre preferenze e varie impostazioni.
  • Cookie di sicurezza. Utilizziamo i cookie di sicurezza per motivi di sicurezza.


Uso dei dati
{MAY Srl} utilizza i dati raccolti per vari scopi:
  • Per fornire e mantenere il nostro Servizio
  • Per comunicare agli utenti variazioni apportate al servizio che offriamo
  • Per permettere agli utenti di fruire, a propria discrezione, di funzioni interattive del nostro servizio
  • Per fornire un servizio ai clienti
  • Per raccogliere analisi o informazioni preziose in modo da poter migliorare il nostro Servizio
  • Per monitorare l'utilizzo del nostro Servizio
  • Per rilevare, prevenire e affrontare problemi tecnici


Trasferimento dei dati
Le vostre informazioni, compresi i Dati personali, possono essere trasferite a - e mantenute su - computer situati al di fuori del vostro stato, provincia, nazione o altra giurisdizione governativa dove le leggi sulla protezione dei dati possono essere diverse da quelle della vostra giurisdizione.
Il vostro consenso alla presente Informativa sulla privacy seguito dall'invio di tali informazioni rappresenta il vostro consenso al trasferimento.
{MAY Srl} adotterà tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i vostri dati siano trattati in modo sicuro e in conformità con la presente Informativa sulla privacy e nessun trasferimento dei vostri Dati Personali sarà effettuato a un'organizzazione o a un paese a meno che non vi siano controlli adeguati dei vostri dati e altre informazioni personali.


Divulgazione di dati

Prescrizioni di legge
{MAY Srl} può divulgare i vostri Dati personali in buona fede, ritenendo che tale azione sia necessaria per:
  • Rispettare un obbligo legale
  • Proteggere e difendere i diritti o la proprietà di {MAY Srl}
  • Prevenire o investigare possibili illeciti in relazione al Servizio
  • Proteggere la sicurezza personale degli utenti del Servizio o del pubblico
  • Proteggere contro la responsabilità legale

Sicurezza dei dati
La sicurezza dei vostri dati è importante per noi, ma ricordate che nessun metodo di trasmissione su Internet o metodo di archiviazione elettronica è sicuro al 100%. Pertanto, anche se adotteremo ogni mezzo commercialmente accettabile per proteggere i vostri Dati personali, non possiamo garantirne la sicurezza assoluta.

Fornitori di servizi
Potremmo impiegare società e individui di terze parti per facilitare il nostro Servizio ("Fornitori di servizi"), per fornire il Servizio per nostro conto, per eseguire servizi relativi ai Servizi o per aiutarci ad analizzare come viene utilizzato il nostro Servizio.
Le terze parti hanno accesso ai vostri Dati personali solo per eseguire queste attività per nostro conto e sono obbligate a non rivelarle o utilizzarle per altri scopi.

Statistiche
Potremmo utilizzare i Fornitori di servizi di terze parti per monitorare e analizzare l'utilizzo del nostro servizio.
  • Google Analytics
    Google Analytics è un servizio di analisi web offerto da Google che tiene traccia e segnala il traffico del sito web. Google utilizza i dati raccolti per tracciare e monitorare l'utilizzo del nostro Servizio. Questi dati sono condivisi con altri servizi di Google. Google può utilizzare i dati raccolti per contestualizzare e personalizzare le inserzioni della propria rete pubblicitaria.
    Potete decidere di non rendere disponibile la vostra attività sul Servizio a Google Analytics installando il componente aggiuntivo del browser per la disattivazione di Google Analytics. Il componente aggiuntivo impedisce a JavaScript di Google Analytics (ga.js, analytics.js e dc.js) di condividere informazioni con Google Analytics sull'attività delle visite.
    Per ulteriori informazioni sulle prassi relative alla privacy di Google, vi preghiamo di visitare la pagina web con i Termini della privacy di Google: https://policies.google.com/privacy?hl=en

Link ad altri siti
Il nostro servizio può contenere collegamenti ad altri siti non gestiti da noi. Cliccando su un link di terze parti, sarete indirizzati al sito di quella terza parte. Ti consigliamo vivamente di rivedere l'Informativa sulla privacy di ogni sito che visiti.
Non abbiamo alcun controllo e non ci assumiamo alcuna responsabilità per il contenuto, le politiche sulla privacy o le pratiche di qualsiasi sito o servizio di terzi.

Privacy dei minori
Il nostro servizio non si rivolge a minori di 18 anni ("Bambini").
Non raccogliamo consapevolmente informazioni personali relative ad utenti di età inferiore a 18 anni. Se siete un genitore o tutore e siete consapevoli che vostro figlio ci ha fornito Dati personali, vi preghiamo di contattarci. Se veniamo a conoscenza del fatto che abbiamo raccolto Dati personali da minori senza la verifica del consenso dei genitori, adotteremo provvedimenti per rimuovere tali informazioni dai nostri server.

Modifiche alla presente informativa sulla privacy
Potremmo aggiornare periodicamente la nostra Informativa sulla privacy. Ti informeremo di eventuali modifiche pubblicando la nuova Informativa sulla privacy in questa pagina.
Vi informeremo via e-mail e / o un avviso di rilievo sul nostro Servizio, prima che la modifica diventi effettiva e aggiorneremo la "data di validità" nella parte superiore di questa Informativa sulla privacy.
Si consiglia di rivedere periodicamente la presente Informativa sulla privacy per eventuali modifiche. Le modifiche a tale informativa sulla privacy entrano in vigore nel momento in cui vengono pubblicate su questa pagina.

Contattaci
In caso di domande sulla presente Informativa sulla privacy, si prega di contattarci:
  • Tramite e-mail: {ciao@mayvenice.com}